La terza annualità delle attività del Punto Impresa Digitale si conclude con due ricchi appuntamenti incentrati sulla Smart Factory, che si terranno l'11 dicembre nella sede camerale di Biella, sita in via Aldo Moro 15, e il 12 dicembre nella sede camerale di Vercelli, sita in Piazza Risorgimento 12, entrambi con inizio alle ore 9:00.

Dopo la presentazione dei servizi, Massimo Temporelli e Giulia De Martini tratteranno il tema della fabbrica nell'era 4.0, spiegando quali sono le tecnologie più impattanti, così da comprenderne caratteristiche, vantaggi e modificazioni per le imprese, mostrando una di queste tecnologie in aula.

Le due giornate saranno anche un'occasione per prendere contatto con le antenne territoriali del Digital Innovation Hub Piemonte: Unione Industriale Biellese e Confindustria Novara Vercelli Valsesia.

Al termine dei lavori Nicolò Mora, Digital Promoter del Punto Impresa Digitale della CCIAA di Biella e Vercelli, e i vari relatori, saranno a disposizione delle imprese per approfondimenti individuali.

In allegato il programma.



Allegati:

10260 CCIAABI 28112019